Recensioni clienti

Punteggio medio
4.9/5
5

Eccellente

rilassarsi al President è stato fantastico, alta qualità nei servizi e massima tranquillità con spazi super gradevoli
ALessandro Rossi
31-mar-2026
4

Ottimo

siamo stati molto bene! un plauso al personale molto gentile, sorridente e professionale. un grande complimento al personale di sala e soprattutto al menù serale e al buffet. di qualità la colazione. rispetto alle piscine abbiamo gradito l'assenza di rumore, avremo preferito avere gradazione diversa nelle 3 vasche, essendo nuotatrice ho trovato la vasca esterna (perfetta come dimensioni), troppo calda per il nuoto. nel complesso soggiorno ottimo!
Ospite dell’Hotel
29-mar-2026
5

Eccellente

Tutto perfetto, ambiente che ti trasmette benessere, lusso e relax. Upgrade graditissimo. Sicuramente sarà ad Abano un punto di riferimento.
Ospite dell’Hotel
13-apr-2025
5

Eccellente

Soggiorno oltre le aspettative. Piscine termali top!
Ospite dell’Hotel
22-dic-2024
5

Eccellente

Tutto veramente perfetto, dalla reception alla piscina e spa,la cortesia a l'attenzione al cliente si sente da subito, camera confortevole e calda.....cena e pranzo ottimi!Torneremo sicuramente...
Guest_3033062
10-dic-2024
5

Eccellente

È sempre sorprendente tornare al President e ritrovare la sua bellissima atmosfera. Ottimo ❤️ Camera spaziosa e super confortevole Zona Relax favolosa , piscine ottime e pulitissime ..Tutto è Super , e non mi dimentico il Ristorante e la Super ricca Ricca Prima colazione dove non rimane che l'imbarazzo della scelta Hotel President una certezza per Star BBene .
Guest_3001344
27-ott-2024
5

Eccellente

Pulizia impeccabile sia nelle camere che negli spazi comuni, piscine comprese. Personale competente e gentile.
Ospite dell’Hotel
11-set-2024
5

Eccellente

Già al telefono, parlando con gli addetti, mi avevano fatto un'ottima impressione. Ma quando siamo arrivati abbiamo respirato da subito una cortesia ed una ospitalità genuina e simpatica che ci hanno subito conquistati. Hotel in una posizione splendida a due passi dal centro. Ambiente pulitissimo (quasi ossessiva la cura della pulizia degli ambienti, OTTIMO). Camera comoda e silenziosa, accogliente con due bagni, la nostra era vista Colli, meravigliosa. Il ristorante con un menù con dei piatti fantastici, personale sempre disponibile, il più gentile che abbiamo incontrato negli ultimi anni. La nostra gattina è stata subito oggetto di "coccole". Esperienza che non vediamo l'ora di riprovare. Un'esperienza (3 giorni) che ci ha davvero rigenerato. Un plauso a tutto il personale del ristorante e della reception che lavorano con grande dedizione per soddisfare ogni esigenza del cliente, le persone fanno la differenza. Grazie alla sig.ra Ursula Barbiero EM Hotel President e a tutto il suo Staff. Consigliatissimo.
Guest_2534107
15-giu-2022
5

Eccellente

Impeccabile sia l hotel che lo staff
Ospite dell’Hotel
5-dic-2021
5

Eccellente

Ristorante eccellente e professionalità e cortesia del personale ai massimi livelli. Un vero 5 stelle!
Guest_2438887
29-nov-2021
5

Eccellente

Un’esperienza rilassante da ripetere
Guest_2416457
25-ott-2021
5

Eccellente

Un week end veramente ma veramente splendido. Ristorazione da buongustai...ottima. Ci si diverte... ed e' per tutte le eta'...
Ospite dell’Hotel
2-mar-2020
5

Eccellente

Professionalità, gentilezza, cura dei dettagli, piacevolissimo centro termale, ottimo cibo. Siamo tornati per la seconda volta e torneremo.
Guest_2185578
22-dic-2019
5

Eccellente

Hotel superlusso. Ho soggiornato presso hotel President Terme nella camera panoramic, con vista città. Panorama bellissimo. Camera ampia e pulita,ristrutturata con arredi pregiati, bagno in marmo grande, colazione e cena eccezionale con grande varietà di piatti. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente
Guest_2192738
17-dic-2019
5

Eccellente

Un luogo dove il calore e la gentilezza ti fanno sentire a casa !! Elegante e fine camera panoramic supersonica Grazie
Ospite dell’Hotel
16-dic-2019
5

Eccellente

Per la prima volta sono stato ospite in questa struttura e non posso sole che dire cose positive in tutti i sensi, stanze pulite, servizio ottimo e nelle zone piscine regna una bella tranquillità, penso di ritornarci
Ospite dell’Hotel
11-dic-2019
5

Eccellente

La piscina é bella con ambienti confortevoli, un bar a disposizione, e anesse area saune. A me è particolarmente piaciuta la stanza di sale, dove poter rilassarsi con i vapori salini. La colazione é ben fornita, come il servizio ristorante, in una sala piacevole. Il personale é gentile e disponibile. Complessivamente si respira un’atmosfera tranquilla e serena.
Ospite dell’Hotel
10-dic-2019
5

Eccellente

Soggiorno di Pasqua ottimo. Ottima l'accoglienza, ottimo il servizio,ottimo il cibo Ma sopratutto la pulizia. Appena possiamo ritorneremo. Grazie.
Ospite dell’Hotel
30-apr-2019
5

Eccellente

Sono stato ospite nel v.s. albergo, voglio lasciare i piu' sinceri complimenti, abbiamo ricevuto un trattamento esemplare la professionalita' di tutto lo staff è stata eccezzionale Grazie Giuliano
Guest_1975910
29-apr-2019
4

Ottimo

tutto ok, bravissimi. Le porte delle camere le aggiornerei con un badge un po' più moderno, noi avevamo difficoltà con le chiavi
Ospite dell’Hotel
9-mar-2019